Ottenere la fiducia dei propri clienti è uno degli obiettivi più importanti da perseguire quando vogliamo stringere dei rapporti lavorativi che possano durare nel tempo. Per ottenerla (e mantenerla) entrano in gioco tantissimi fattori tra cui: la qualità del prodotto, la capacità di problem solving, l’empatia e la trasparenza.
In questo lungo percorso, Lyber può aiutarti a gettare le prime basi.
Vediamo insieme come.
Pubblica il tuo numero Lyber
Il numero fisso, ancora oggi, suggerisce solidità e un costruttore immediato di credibilità. Che tu abbia un eCommerce, un sito aziendale oppure una pagina Facebook, il nostro consiglio è di mettere ben in evidenza il tuo numero Lyber ed invitare i tuoi potenziali clienti a contattarti.
Presentati ai clienti con un messaggio
Un messaggio di benvenuto ben studiato può aiutarti da subito a creare le condizioni più favorevoli per creare un legame con i tuoi potenziali clienti perché, si sa, la prima impressione è davvero quella che conta.
Non dimenticarti delle chiamate
Tener traccia delle chiamate ricevute e richiamare chi ti ha cercato in tempo utile sono pratiche utili nel caso tu non possa rispondere sempre. Sai che con Lyber è impossibile dimenticarsi di richiamare un cliente? Se vuoi scoprire perchè, leggi questo articolo.
Lo scopo di Lyber è anche questo: offrirti uno strumento che ti aiuti a gestire al meglio i tuoi contatti anche quando stai facendo altro.
Hai dubbi o domande?
Visita il nostro HelpCenter o contatta direttamente il nostro supporto scrivendo un'email a: info@lyber.it.