Come ben saprai, l’immagine e la personalità di un’azienda sono importanti in una realtà ricca di concorrenti. Distinguersi e rendere la tua attività ancora più vera e credibile è fondamentale, soprattutto se vuoi farti notare.
Lyber permette di personalizzare diversi annunci vocali (e mica uno solo)!
Vediamo insieme quali annunci vocali è possibile personalizzare.
1. Messaggio di Benvenuto
Il messaggio di benvenuto è la prima cosa che sentiranno i tuoi clienti quando chiameranno il tuo annuncio. É l'occasione per dare da subito una bella immagine della tua attività.
2. Annuncio "Se nessuno risponde"
É l'annuncio che sentiranno i tuoi clienti se non rispondi o rifiuti la chiamata quando la tua attività è aperta. I clienti non gradiscono essere rimbalzati, è il momento di sorprenderli: dai valore al tuo annuncio!
Non utilizzare formule retoriche ma giustifica la tua indisponibilità in modo concreto: "Sono impegnato con un altro cliente", "Sono in auto e non posso rispondere". Soprattutto rendi subito chiaro il tuo impegno a richiamarli appena possibile: "Ti richiamerò entro un ora".
Offri ai tuoi clienti la possibilità di anticiparti i motivi della loro chiamata attivando la segreteria telefonica oppure fornendo la tua email.
3. Annuncio "Attività chiusa"
É l'annuncio che sentiranno i tuoi clienti quando la tua attività è chiusa. Specifica subito gli orari e i giorni di apertura e, se possibile, dai ai tuoi clienti la possibilità di scriverti via email.
4. Scegli la tua voce!
Con Lyber i tuoi annunci possono essere gestiti in 3 modi:
- La voce digitale di Federica e Alessandro: tu scrivi e loro parlano (text to speech)
- Un tuo file mp3: registri l'annuncio con i tuoi strumenti e lo carichi su Lyber
- La tua voce: puoi registrarti direttamente dall'app
Hai dubbi o domande?
Visita il nostro HelpCenter o contatta direttamente il nostro supporto scrivendo un'email a: info@lyber.it.