Il risponditore automatico (IVR) è un sistema che aiuta ad organizzare al meglio il tuo business e, al tempo stesso, aiuta anche il tuo cliente a contattare uno specifico interno del tuo Lyber (se ne hai).
Cosa puoi fare con il risponditore automatico (IVR)
Il risponditore automatico (IVR) di Lyber permette di associare ad ogni tasto:
- Un annuncio vocale
- Un annuncio vocale con segreteria telefonica
- Uno o più colleghi (se ne hai)
Come puoi sfruttarlo
Ci sono tanti modi per sfruttarlo al meglio:
- Per smistare le chiamate ai colleghi (se ne hai)
- Per offrire informazioni: orari di apertura, indirizzo della sede, ecc.
- Per ricevere informazioni: giorno e orario preferito per fissare un appuntamento, segnalazione di un guasto, ecc.
Un esempio
La start up MOBI-ACME lo ha fatto così:
Grazie per aver chiamato la MOBI-ACME. Se ha domande sui nostri servizi e desidera ricevere un preventivo personalizzato, prema il tasto 1. Se è già cliente e vuole essere aggiornato sullo stato del suo ordine, prema il tasto 2. Se ha riscontrato problemi con la nostra piattaforma e vuole mettersi in contatto con il nostro supporto, prema il tasto 3
Hai dubbi o domande?
Visita il nostro HelpCenter o contatta direttamente il nostro supporto scrivendo un'email a: info@lyber.it.